WHATSAPP I.C.GALLICANO – GENITORI

WHATSAPP ICGALLICANO

I genitori interessati possono richiedere l’attivazione dei messaggi da parte della scuola per essere informati su comunicazioni ed eventi.

Essendo un sistema di comunicazione da scuola verso esterni, ad eccezione dei messaggi di richiesta di attivazione o disattivazione del servizio, non verranno ricevuti messaggi personali.

Aggiungere in rubrica il seguente numero: 3924947754 salvarlo come WHATSAPP ICGALLICANO ed inviare un messaggio whatsapp con scritto GENITORE ON. Per non ricevere più messaggi basterà inviare un messaggio con scritto GENITORE OFF.

EMERGENZA CORONAVIRUS
    (COVID-19)

Il 17 maggio è stato emanato un nuovo DPCM

il testo completo è disponibile al seguente link

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 17 maggio 2020

E' sospesa la frequenza degli alunni in tutto il territorio nazionale fino al termine delle attività didattiche
    pertanto le attività didattiche termineranno in D.A.D.

A seguito dell'ultimo DPCM e, come disposto dal Dirigente Scolastico, gli uffici di segreteria saranno disponibili al pubblico DAL LUNEDI' AL VENERDI' dalle ore 10.00 alle ore 13.00 SOLO TRAMITE TELEFONO O E-MAIL.
    TUTTI I PLESSI SONO INTERDETTI AL PUBBLICO

Si invitano i genitori a darne massima diffusione.
    Si ringrazia per la collaborazione.