Iscrizioni A.S. 2021/22

SUPPORTO ISCRIZIONI ONLINE presso il Plesso Unico di Gallicano

Video Guida ISCRIZIONI ONLINE

ISCRIZIONI PRIMO ANNO ON-LINE

La legge 7 agosto 2012, n. 135 stabilisce che le iscrizioni al primo anno delle scuole statali di ogni ordine e grado avvengono esclusivamente in modalità on line. Una volta individuata la scuola d’interesse, per poter effettuare l’iscrizione on line le famiglie devono registrarsi sul sito www.istruzione.it/iscrizionionline/.

CM (Circolare Ministeriale) del giorno 12 Novembre 2020 – Iscrizioni A.S. 2021/2022

Comunicazione del Dirigente Scolastico

PRESENTAZIONE OFFERTA FORMATIVA – VIDEO

PRESENTAZIONE OFFERTA FORMATIVA – BROCHURE

INFANZIA FABBRICHE

INFANZIA MONTALTISSIMO

INFANZIA GALLICANO

PRIMARIE

SECONDARIA I GRADO

SCHEDA PUNTEGGIO PRIMARA SECONDARIA INFANZIA

CRITERI ISCRIZIONE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA

CRITERI

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

• SCUOLA DELL’INFANZIA – CARTACEA (dal 4 Gennaio 2021 al 25 Gennaio 2021)
  • SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA di I grado – ISCRIZIONE ONLINE sito MIUR

La procedura di iscrizione ONLINE per PRIMARIA E SECONDARIA da seguire prevede due fasi :

1. è necessario registrarsi sul sito www.istruzione.it/iscrizionionline/, e seguire le indicazioni che seguono a partire dalle ore 9.00 del 19 Dicembre 2020. – Chi ha un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) potrà accedere con le credenziali  del gestore che ha rilasciato l’identità.
  2. dalle ore 8.00 del 4 Gennaio 2021 alle ore 20.00 del 25 Gennaio 2021 è necessario collegarsi sempre al sito www.istruzione.it/iscrizionionline/ per compilare la domanda d’iscrizione e inviarla direttamente alla scuola di destinazione attraverso il sistema “Iscrizioni on line”.

I codici ministeriali che identificano la nostra scuola sono:

• LUIC82400R     per ISTITUTO COMPRENSIVO DI GALLICANO
    • LUAA82401N    per Scuola Infanzia di GALLICANO
    • LUAA82402P    per Scuola Infanzia di MONTALTISSIMO
    • LUAA82403Q   per Scuola Infanzia di FABBRICHE DI VALLICO
    • LUEE82401V     per Scuola Primaria di GALLICANO
    • LUEE82402X    per Scuola Primaria di FABBRICHE DI VALLICO
    • LUEE824031     per  Scuola Primaria di MONTALTISSIMO
    • LUMM82401T   per Scuola Secondaria di Primo Grado di GALLICANO

+++ATTENZIONE+++

Qualora si necessita di aiuto nella compilazione della domanda di Iscrizione ONLINE da parte della Segreteria, si prega di essere muniti del CODICE FISCALE dei Genitori e dell’Alunno.

Modalità di compilazione Domanda SCUOLA DELL’INFANZIA:

– Aprire il Modulo di Iscrizione presenti in fondo alla pagina
– SCARICARE E SALVARE il modello di Iscrizione e compilarlo sul proprio computer attraverso il Programma di lettura PDF
– Al termine, stampare la domanda, firmare ove richiesto e consegnarla direttamente alla Segreteria Didattica.

CRITERI ISCRIZIONE SCUOLA INFANZIA

ISCRIZIONE SCUOLA DELL’INFANZIA – A.S. 2021/2022
(periodo iscrizioni: dal 4 Gennaio 2021 al 25 Gennaio 2021)

Si chiede cortesemente di compilare il modello in stampatello maiuscolo al fine di evitare incomprensioni.

MODELLO INFANZIA 2021.22

!

LIBRI DI TESTO A.S. 2021/2022

Sono disponibili i libri di testo per la scuola secondaria di I grado al seguente link