14 Luglio 2020

Bando per esenzione parziale o totale per i servizi di trasporto e mensa per le famiglie di studenti iscritti alla scuola dell’obbligo – A.S. 2020/21

AI GENITORI DEGLI ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI GALLICANO

Possono presentare domanda coloro che hanno richiesto il servizio mensa e/o trasporto e che sono iscritti alla scuola primaria o secondaria di I° grado per l’A.S. 2020/2021 e che risultano essere residenti nel Comune di Gallicano.

Termine presentazione domande lunedì 31 agosto 2020.

(Orari apertura ufficio protocollo lunedì, mercoledì, giovedì 09:00 – 13:00)

I MODELLI DEVONO ESSERE RESTITUITI AL COMUNE DI GALLICANO

Bando esonero mensa trasporto

modello B esonero mensa e trasporto (2)

modello A esonero mensa e trasporto (1)

CHIUSURA UFFICI AGOSTO 2020
Come da delibera n.11 del Consiglio di Istituto del 05/11/2019, si comunica che l’Istituto Comprensivo di Gallicano rimarrà chiuso nei giorni prefestivi del mese di agosto e dal 10 al 15 agosto compresi.
Buone Vacanze a tutti!