Albo Sindacale

11 Febbraio 2020

Annullamento dell’assemblea ANIEF del personale docente ed ata prevista per il giorno 20 febbraio 2020 a Camaiore

Prot. n.674/II.10 del 11/02/2020

Si comunica l’annullamento dell’assemblea ANIEF del personale docente ed ata prevista per il giorno 20 febbraio 2020 in quanto molte scuole faranno sospensione delle attività didattiche in occasione del giovedì grasso e del corso mascherato a Viareggio.

Si precisa altresì che la nuova data dell’assemblea verrà comunicata quanto prima a stesso mezzo.

Per Anief.
Fosca Ghiri

EMERGENZA CORONAVIRUS
(COVID-19)

Il 1 aprile è stato emanato un nuovo DPCM

il testo completo è disponibile al seguente link

Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 09 Marzo 2020

E' sospesa la frequenza degli alunni in tutto il territorio nazionale fino al 13 aprile.

A seguito dell'ultimo DPCM e, come disposto dal Dirigente Scolastico, gli uffici di segreteria saranno disponibili al pubblico DAL LUNEDI' AL VENERDI' dalle ore 10.00 alle ore 13.00 SOLO TRAMITE TELEFONO O E-MAIL.
TUTTI I PLESSI SONO INTERDETTI AL PUBBLICO

Si invitano i genitori a darne massima diffusione.
Si ringrazia per la collaborazione.