23 Febbraio 2019

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA

Si invitano i genitori degli alunni partecipanti ai progetti PON su Territorio e Alimentazione previsti per il giovedì pomeriggio a partire da marzo di compilare la seguente dichiarazione corredata da copia dei documenti di identità di entrambi i genitori.

La modulistica richiesta può essere inviata per email all’indirizzo william@icgallicano.eu o consegnata tramite gli alunni al coordinatore PON, William Catoni.

+++ AVVISO IMPORTANTE +++

Si informano i genitori degli alunni della scuola secondaria che i laboratori aggiuntivi PON previsti per il giovedì pomeriggio sono stati ANNULLATI.

Pertanto non è necessario inviare la documentazione richiesta come da precedente comunicazione.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Emanuela Giannini

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Emanuela Giannini

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA

Genitori 21 Settembre 2022

Menù Mensa

menù Gallicano 27 sett no latt. menù Gallicano 27 sett Veg.

Genitori 16 Settembre 2022

URGENTE – recupero credenziali registro elettronico

Facendo seguito alle diverse richieste di richiesta recupero dati di accesso al registro elettronico ARGO, si ricorda che i dati possono essere recuperati autonomamente accedendo alla homepage del registro (www.