22 Gennaio 2018

WHATSAPP I.C.GALLICANO

+++ WHATSAPP I.C.GALLICANO +++

Siamo lieti di annunciare il nuovo servizio attivato dall’Istituto!

WHATSAPP ICGALLICANO

I genitori ed i docenti che lo vorranno possono richiedere l’attivazione dei messaggi da parte della scuola per essere informati su comunicazioni ed eventi.

Essendo un sistema di comunicazione dalla scuola verso esterni, ad eccezione dei messaggi di richiesta di attivazione o disattivazione del servizio, non verranno ricevuti messaggi personali.

PER I GENITORI:

Aggiungere in rubrica il seguente numero: 3913381431 salvarlo come WHATSAPP ICGALLICANO ed inviare un messaggio whatsapp con scritto GENITORE ON ed attendere la conferma. Per non ricevere più messaggi basterà inviare un messaggio con scritto GENITORE OFF.

PER I DOCENTI:

Aggiungere in rubrica il seguente numero: 3913381431 salvarlo come WHATSAPP ICGALLICANO ed inviare un messaggio whatsapp con scritto DOCENTE ON ed attendere la conferma. Per non ricevere più messaggi basterà inviare un messaggio con scritto DOCENTE OFF.
WHATSAPP  I.C.GALLICANO

Genitori 26 Settembre 2021

Chiusura Infanzia Montaltissimo

Come da comunicazione del Comune di Molazzana, si porta a conoscenza che domani, lunedì 27 settembre, la scuola dell’infanzia di Montaltissimo rimarrà chiusa a causa del maltempo.