Ultima modifica: 10 Gennaio 2019

Giornata Formativa EIPASS JUNIOR DAY – 14/02/2019

Come annunciato nei mesi scorsi, in data 14/02/2019 saranno presenti gli esperti Dott. Leonetti e Dott.ssa Volpi per la giornata formativa EIPASS JUNIOR DAY. Nel corso della mattina verranno svolti dai ragazzi attività laboratoriali mentre nel pomeriggio verranno svolti gli incontri per docenti e genitori.

Venerdì verranno consegnate le liberatorie per foto e video da riconsegnare quanto prima.

La mattina parteciperanno le classi quinte della scuola primaria e le classi terze della scuola secondaria.

L’iscrizione per gli alunni NON E’ NECESSARIA in quanto la giornata si svolge durante le lezioni. Tutti i genitori (di ogni classe) che vorranno partecipare all’incontro del pomeriggio non dovranno iscriversi.

Locandina GIORNATA FORMATIVA